Lilian Ramos è nata e cresciuta a Fortaleza, una deliziosa città nel Nord-Est del Brasile. Era la solita ragazza che sognava una vita come artista. A l’età di 10 anni Lilian sorprese tutti con la sua capacità di recitare durente il corso scolare di teatro.
Dopo tanti anni, invece, con la sua detereminazione e seguendo il suo istinto, è diventata una modella. Prima ha provato a combinare le passerelle e le sessioni fotografiche con i suoi studi da giornalista, ma alla fine ha scelto per la moda. Nel 1986 partì dalla sua città per una carriera mondiale.
Al FENIT, l’evento più importante che riguarda la moda nazionale a São Paolo, Lilian fece il primo passo per realizzare il suo sogno: essere un’attrice.
In Brasile ha realizzato diversi progetti riguardanti film, teatro e televisione. Lilian è stata protagonista di tre pieces, tre film popolari e di qualche special televisivo.
Nel 1994 l’attrice brasiliana accettò una nuova sfida e lasciò Rio De Janeiro per Roma. Fu invitata a diventare la showgirl nel programma comico di Gaspare e Zuzzurro su RAITRE. Così Lilian si è trovata una nuova casa in Italia. Ora sta sviluppando dei progetti televisivi e cinematografici a Roma.